"Travel Alert" per i cittadini america in Europa

I connazionali sono stati quindi invitati a prendere precauzioni. A rischio: metropolitane , servizi ferroviari e aerei e altri luoghi affollati.

E’ stato il dipartimento di Stato di Washington ha comunicarlo , avvertendo sul rischio di attentati con diversità di mezzi ed armi e con interessi pubblici e privati.

Il "Travel Art" , non costituisce però un grave avviso di allerta, i cittadini americani potranno continuare a frequentare aree pubbliche ma cercando di prestare le adeguate attenzioni . da quanto anticipato dall’emittente radiofonica National Public Radio (Npr), e successivamente confermato venerdì dall’antiterrorismo statunitense , Osama Bin Laden sarebbe coinvolto in un complotto terroristico contro alcune città europee, in Francia, Germania e in Gran Bretagna.

L’Europa, nel frattempo, non ha suscitato particolari critiche e opposizioni dopo essere stata avvertita in anticipo dal Dipartimento di Stato. Si tratta di normali procedure cautelari adoperate da tutti gli Paesi Occidentali, comunica la Farnesina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>